mercoledì 17 dicembre 2008

I TH ingannano le loro fans? da Bravo #52/08(Germania)



Ingannano le loro fan?
I Tokio Hotel ai concerti americani non avrebbero mai suonato live...
Se la voce è vera, potrebbe essere la fine della loro carriera! I Tokio Hotel non hanno suonato dal vivo ai loro concerti in USA, ma in playback! Almeno questo è quello che dichiara l'influente re del pettegolezzo americano Perez Hilton (30) sul suo blog in internet, visitato ogni giorno da migliaia di persone.
Bill (19), Tom (19), Georg (21) e Gustav (20) hanno davvero ingannato le loro fan? Sui forum in internet i commenti dilagano.
Alcune fan sono deluse e non riescono a crederci: "Perchè Bill farebbe una cosa del genere? Ha una voce magnifica! Non ha assolutamente bisogno del playback!", così scrive Beatlsownyou. Altre insultano le rock star tedesche: "Sono delle merde! Non si sono meritati i premi!" oppure "Non mi stupisce che queste signorine non sappiano cantare".
Alla loro esibizione al festival di Phoenix (Arizona) i Tokio Hotel hanno chiaramente suonato solo in playback. Questo emerge dalle istruzioni sulla setlist per il tecnico dell'audio che, tra una canzone e l'altra, si trova: "Talk to Audience - RF (Radio Frequence) Main!" - "Parla al pubblico - Microfono acceso!". Questo vorrebbe dire che il microfono di Bill è stato acceso solo per parlare, ma non durante le canzoni. Le fan al concerto di Phoenix sono rimaste di sasso: "Bill non ha cantato live. Ne sono sicura", scrive una ragazza su internet.
In USA il playback è considerato assolutamente inaccettabile. Le star normalmente si esibiscono sempre dal vivo, anche durante gli show televisivi.
BRAVO ha seguito i Tokio Hotel fin dall'inizio della loro carriera e i ragazzi hanno sempre fatto rock live. Il manager della band David Jost a BRAVO: "La band si è fatta il cu*o per anni - sempre dal vivo!" Chiunque sia stato ad un concerto dei Tokio Hotel lo sa". Se le americane gli credessero...


grazie a seipht(forumfree)per l anteprima

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!