venerdì 3 ottobre 2008

Pretty Girl special ottobre (Italy)


GIORNALISTA: molti giornali scandalistici (Americani,italiani,tedeschi)dicono che tu a 19 anni sia ancora single?E' vero?

BILL KAULITZ:Si, purtroppo è vero, non ho ancora trovato la mia anima gemella.

GIORNALISTA:E quindi come dovrebbe essere la tua tipa
ideale?

BILL KAULITZ: beh...Dovrebbe essere una ragazza dolce, edeucata,carina, comprensiva, che riesca a distrarmi nel mio tempo libero, con la quale mi possa confidare.
Una persona che riesca a farmi compagnia.

GIORNALISTA:Andrebbe bene una delle tue tante fan?

BILL KAULITZ: Si, perchè no, loro ci capiscono, ci comprendono, sanno di cosa abbiamo bisogno, loro ci conoscono, ci seguono, ci amano. Come ho già detto ai concerti una di quelle tante ragazze potrebbe diventare l'amore della mia vita. Peccato che dobbiamo subito scappare. Invece TOM trova sempre del tempo.(RIDE)
Andrebbero bene tutte basta che siano più basse di me,
siano dolci, sensibili, romantiche, di età non inferiore a 12 anni, non si mangino le unghie, e che quando ti vedono non urlino in modo isterico come uscite da un manicomio.(RIDE)
Io sono un tipo timido dolce che a volte non riesco a fare il primo passo voglio che la mia tipa sia energica che abbia coraggio.

GIORNALISTA:Forse per avere una possibilità dovresti modificare il tuo look dark.

BILL:Ascolti, io penso che il mio look vada benissimo così...e forse è uno dei tanti motivi per cui ho fan.

GIORNALISTA:GRAZIE BILL.

BILL:Non risponde.

http://adultsmalateth.forumfree.net/?t=32768480

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!