venerdì 3 ottobre 2008

The one n54

Allora ragazzi,contenti di essere rientrati a casa dopo le peripezie in america?


Bill:Si siamo molto felici di aver ritrovato la nostra casa e la nostra famiglia.Abbiamo adorato passare tutto questo tempo negli USA,pero'incominciavamo ad a mancarci il paese.Un mese all'estero ,é lungo.

Tom:Ammetto che a me non sarebbe dispiaciuto rimanere ancora un po.Adoro gli USA Primo per i vestiti,é il top.Ho portato con me ,una tonnellata di vestiti e di basket che non si trovano in europa.E poi mi sento a mio agio nelle gandi città come NY e Los Angeles.Mi sono divertito là.



Il vostro traguardo era di sfondare negli USA .Avete il sentimento che ci siete riusciti?

Tom: Francamente nessuno di noi si aspettava di vedere cosi tanti fan ai concerti.Abbiamo sempre suonato a ''sold out'' e il pubblico é pazzo come in europa.Penso che abbiamo rispettato il nostro contratto.La missione é compiuta in un certo modo(ridono)

Georg: Abbiamo tutti il sentimento di aver riuscito qualcosa di grande.Non credo che prima di noi ci sia stato un gruppo tedesco ad avere un tale successo in USA.


Pero'aggiungerei un punto negativo.Durante la promozione in USA avete venduto solo 100'000 copie dello scream,mentre l'obbiettivo era di 500'000....


Bill: Hai ragione,malgrado i nostri sforzi,l'album non ha decollato nella charts americana.Francamente non so da cosa é dovuto.Abbiamo fatto del nostro meglio per far scoprire la nostra musica a piu gente possibile,ma il mercato americano é difficile d'accesso per gli artisti stranieri.Pero' senza lanciarci dei fiori,100'000 album per un gruppo tedesco é enorme.Non siamo delusi da questo resultato.

Tom: quello che ci ha fatto piu piacere é statoquello di ricevere un mtv video music awards,per la migliore rivelazione nuova dell'anno.Non c'é lo aspettavamo,perché stavamo in competizione con Miley Cyrus,Katy Perry,oppure Taylor Swift,che sono molto piu popolari li.Ricevere questo premio é stato uno choc.Fino adesso é forse il premio piu belloche abbiamo ricevuto nella nostra carriera.In piu mi ha fatto un gran piacere vedere ,la faccia scomposta di Miley Cyrus,quando hanno annunciato la nostra vittoria(ridono)


Non hai l'aria di portarla nel cuore?

Tom: Da una parte non sono fan di quello che fa,ed in piu non riunisce nessun criterio fisico che cerco in una ragazza.

Bill: Tom dice cavolate come al solito.é un fan nascosto di ''Hannah Montana''L'ho già sorpreso mentre guardava gli episodi di nascosto(ridono)

Tom: Faremo i conti stasera.Di nascosto.



Quante volte vi hanno domandato da dove viene il vostro nome,quando stavate negli USA?

Bill ride) Non lo so.250 volte,direi il numero di interviste che abbiamo fatto.Credevo di essere tornato 3 anni fa.L'orrore totale.

Tom: ''Come vi siete avvicinati alla musica?'' é anche una domanda chiesta spesso.Allora certo ci rompe un po di dover sempre dire le stesse cose,pero' ci rende umile,perché ci fa ricordare che non tutto il mondo ci conosce.Ci ha fatto del bene ritrovare quesza senzazione,di dover ricominciare da zero,o quasi....Siamo scesi un po dalla nostra nuvoletta.

Georg: Si pero' ammetti che é stato palloso.Pensavo che i giornalisti americani si informassero un po meglio su di noi prima di incontrarci.Purtroppo,no!



Se dovreste tenere un ricordo importante di questo soggiorno?

Bill: Per me sicuramente sarà su una serie di autografi fatti in un negozio di dischi.é sempre geniale incontrare i nostri fans e ascoltare le storie che ci raccontano.Questi incontri mi hanno molto ispirati ,per il nostro prossimo album.

Tom: Io mi ricordo sopratutto della volta di 2 fans che sono riuscite ad entrare nella mia stanza ,mentre stavo andando a dormire.Non ho idea di come sono riuscite a trovarci,pero' devo ammettere é stato una sorpresa piuttosto piacevole.....ma non vi racconto il seguito vi lascio immaginare......
Parliamo di cose serie,ora con la preparazione del nuovo album a che punto state?

Tom: Ci stiamo preparando ad entrare in studio.Inutile dirvi che siamo focalizzati al 100 per cento su questo nuovo progetto.Questa é la ragione per il quale non sentirete parlare di noi per i mesi avvenire...

Bill: Si ,siamo coscienti che é una tappa importante della nostra carriera.La pressione é enorme.Ma cerchiamo di non pensarci troppo.Il nostro obbiettivo é semplicemente di fare il miglior album fino adesso creato.


A cosa ci dobbiamo aspettare al livello del suono?

Tom: L'idea é di fare delle canzoni che sorprendano i nostri fans e di mostrare loro una nostra nuova sfacciettatura che probabilmente non conoscono.Non ci possiamo riposare su i nostri successi e egistrare un nuovo ''zimmer 483 biss''.L'idea é di prendere un po di piu di rischi,sempre conservando la nostra identità.

Bill: Vogliamo anche che i nostri testi siano piu personali.é lo sforzo comunque che faccio.Tutto quello che ho vissuto quest'anno é fonte di ispirazione,ho riempito quaderni interi di parole....


Se questo terzo album funzionasse meno bene che i suoi prevcedenti.Vi preoccupa per il seguito della vostra carriera?

Bill: Lo so che farebbe piacere a molta gente se sarà un flop.Il successo non attira solo simpatie.Propio per niente.Adesso non ci pensiamo.Come ho detto,faremo il miglior album possibile.eE se funziona meno bene che i precedenti,non sarà la fine del mondo.

Tom: Nessun gruppo puo rimanere in eterno in vetta ne siamo coscienti.Per adesso la nostra carriera sembra na favola.é anche troppo bello per essere vero.I colpi duri li conosceremo sicuramente.Ma comunque qualsiasi cosa succeda,siamo cosi appassionati di musica che non finiremo mai di farne....é una certezza

http://adultsmalateth.forumfree.net/?t=32761367

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!