FR: One #54, L'America, Miley Cyrus e il terzo album
Però possiamo considerare una piccola pecca per quanto riguarda il vostro successo americano: durante la vostra promozione, non avete venduto che 100.000 album, quando l'obiettivo era raggiungere i 500.000...
Bill: Hai ragione. Nonostante i nostri sforzi, "Scream" non ha scalato più di tanto le classifiche americane. Sinceramente, non so perché. Abbiamo fatto del nostro meglio per far scoprire la nostra musica al maggior numero di persone, ma è estremamente difficile accedere al mercato americano per gli artisti stranieri. Tuttavia, senza volerci vantare, arrivare a vendere 100.000 album per un gruppo tedesco è comunque una cosa grandiosa. Non siamo delusi da questo risultato.
Tom: Ciò che ci ha fatto più piacere è ricevere un MTV Video Music Award per il "Best New Artist" dell'anno. Non ce l'aspettavamo proprio dal momento che dovevamo competere con Miley Cyrus, Katy Perry o Taylor Swift, che sono assai più conosciute di noi là. Ricevere questo premio, è stato un vero shock. Può essere che quel giorno abbiamo ricevuto il premio più bello della nostra carriera. In più, devo dire che mi ha fatto davvero piacere vedere la faccia di Miley Cyrus quando i vincitori - ovvero NOI - sono stati annunciati... (ride)
Non hai l'aria di amarla molto...
Tom: Da un lato, non sono fan di quello che fa e, in più, non ha nessuno dei criteri fisici che cerco in una ragazza. Ho detto tutto. (Ride)
Bill: Tom straparla come al solito! E' un fan sfegatato di "Hanna Montana", l'ho già beccato a vedersi gli episodi di nascosto (ride).
Tom: Stasera facciamo i conti. Di nascosto...
fonte:http://www.thoifanclub.it/index.php?...=145663#145663
venerdì 3 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento