martedì 30 settembre 2008

Bravo 41: Il lato oscuro del successo


Il lato oscuro del successo

Non è tutto oro quel che luccica. I TH sono stufi di alcuni aspetti della loro vita da star.
Da 3 anni sono sotto costante osservazione. Anche se in vacanza alle Maldive, in viaggio per Parigi o di fronte ad ogni hotel del mondo. Dovunque Bill (19), Tom (19), Gustav (20) e Georg (21) siano, i paparazzi non sono lontani, e una tempesta di scatti si abbatte sui ragazzi. Non sempre per il piacere dei 4, come hanno rivelato a Bravo.

BRAVO: Cosa odiate della vita da star?
BILL: Gli aspetti positivi certamente li amiamo, ma odio quando non c'è un attimo privato. E la cosa peggiore sono i paparazzi!
TOM: Per noi è importante proteggere la vita della nostra famiglia e degli amici. Loro non hanno nulla a che fare con il nostro lavoro. Se siamo con loro, per noi è un male...specialmente se ci sono i paparazzi.
BILL: Si deve essere davvero degli uomini cattivi, per essere dei paparazzi. Li odio!

BRAVO: Tuttavia siete fortunati qui in Germania. Ci sono paparazzi "disoccupati"...
TOM: E' vero. In altri paesi è davvero più difficile. In Francia e in America ci sono i paparazzi più ossessionanti.

BRAVO: Cosa vi annoia?
BILL: A volte tutto è troppo per me. Quando sono sdraiato a letto e penso: "Non ne posso più!" allora non mi alzerò, semplicemente. Non posso sorridere per una telecamera o ispirare la gente. Sento come se qualcuno dovesse aiutarmi. Perché ho perso la fiducia in me stesso e voglio soltanto una pausa.
TOM: A volte ho nostalgia di casa.
GEORG: Quando sono in viaggio mi manca la mia famiglia, e assumo un stato d'animo davvero triste.
BILL: Io divento più spesso *?*. E se sono lontano da casa è terribile. Mi manca totalmente la Germania. Sono triste anche quando sono solo nelle stanze degli hotel. Alla stessa maniera amo essere in viaggio con la band - nelle stanze degli hotel sono veramente sentimentale. Non riesco nemmeno a dire esattamente perché. Ma mi manca il mio letto... Tom non lo ammetterebbe mai, ma so che anche lui è triste. O almeno, quando le sue amiche delle stanze degli hotel se ne sono andate.
TOM: Spesso mi manca anche la carta igienica tedesca (ride). Se anche siamo alla fine del mondo, guardiamo comunque indietro, verso casa ...

BRAVO: Dovete convivere con molti scandali e rumors. Come vi comportate con questi?
BILL: La maggior parte delle volte sappiamo in anticipo cosa succederà. Al più presto, quando ceniamo nei club, sappiamo esattamente cosa ci sarà nel giornale del giorno dopo: "I ragazzi bevono alcol. Come possono essere dei modelli?!"
TOM: O qualcosa come: "Tom si siede solo a tavola. La band si scioglie?", è così frequente!
GUSTAV: O: "Bill sembra triste. Soffre di depressione?"
TOM: Tutto quello che scrive la gente che non ci conosce non mi interessa. Ma se riguarda le nostre famiglie, non va bene.

BRAVO: Circolava la storia di vostro nonno, che aveva sparato...
BILL: La cosa buffa è che non era nostro nonno. Non lo abbiamo mai conosciuto ...
TOM: Solo più di 20mila corner. Ma tutti dicono che siamo imparentati con lui...
BILL: Proprio come a scuola. Improvvisamente tutte le ragazze erano state con noi e tutti erano nostri amici. E poi io dovrei anche 20 euro a tutti...

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!