martedì 13 gennaio 2009

Hit da esportazione n.1:i Tokio Hotel - da ARD.de 13.01.08


Hit da esportazione n.1:i Tokio Hotel

http://web.ard.de/galerie/content/no...1075_7585.html

La Germania è uno dei più grandi mercati musicali al mondo. Stando alla Musikexport-Büros di Lueneburg,l industria ha guadagnato 1,7 milioni di Euro nel 2006.
Noi tedeschi amiamo gli artisti e le band del nostro paese,ma aldilà dei confini la popolarità cala drasticamente.Nei paesi stranieri solo alcuni musicisti sono in grado di mantenere la propria,quelli che nn nuotano nella corrente comune(è un modo per dire:coloro che nn si uniformano alla massa,che mantengono la loro personalità,ndt), che nn provano a copiare gli artisti inglesi e le cui canzoni sono spontanee. Queste sono le parole della Musik-Exportbüro della Germania, il cui obiettivo è rendere gli artisti tedeschi più popolari nei paesi stranieri.

Attualmente i Tokio Hotel stanno nuotando nella corrente comune(vedi sopra ndt),ma sono al top delle classifiche comunque stando sempre alla Musik-Exportbüros.
I 4 musicisti hanno cosi successo che viaggiano da un premio all altro. Comet, Echo, Bambi, Eins live Krone sono stati solo (??)dagli EMA dove hanno vinto nel 2007 come prima band tedesca in assoluto.

Sin dalla loro infanzia i ragazzi hanno lavorato per il loro successo. Hanno formato la prima band quando avevano 11 anni. E mentre riempiono le sale dal New Jersey a Las Vegas, le loro canzoni scalano le classifiche di Canada, Francia, Polonia e Russia. La band ha avuto successo persino in Medio Oriente. Le fans israeliane hanno supplicato a lungo sin quando i Tokio Hotel nn hanno fatto un concerto a Tel Aviv.
Presumibilmente è grazie alla band se adesso il tedesco è studiato di più in tutto il mondo - nel caso in cui le fans vogliano cantare insieme(a loro)durante i concerti.


fonte:
http://tokiohotelamerica.net/forum/s...ead.php?t=8179

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!