traduzione forumfree
Esclusiva: Il nuovo scioccante tatuaggio di Bill!
L'ha rifatto! Sul fianco sinistro di Bill capeggia ora una gigantesca, enigmatica frase. BRAVO ha la prima foto del nuovo tatuaggio!
Già da settimane le fan dei Tokio Hotel di tutto il mondo si interrogano: che cosa ha Bill come nuovo tatuaggio? Benché tra un'esibizione e l'altra abbia fatto capolino un disegno ancora fresco sulla pelle, il frontman dei TH non ha comunque voluto rivelare nulla. "Ve lo mostrerò tra un paio d'anni", ha scherzato, solo quando gli è stato chiesto del tatuaggio. Comunque, ora il segreto è svelato. BRAVO ha la prima foto del nuovo tatuaggio di Bill (19) per te! Ed è tutto fuorché piccolo. La frase "Wir hören nie auf zu schreien. Wir kehren zum Ursprung zurück [Non smetteremo mai di gridare. Torniamo alle origini]" capeggia sul lato sinistro del torso - dall'ascella fin sotto la pancia! Il tatuaggio dovrebbe essere costato la folle cifra di circa 800€. "Ci ha impiegato 4 ore", rivela Bill "Ed ha fatto molto male. Malissimo". Non c'è da stupirsi: la macchina per i tatuaggi con un ago inietta inchiostro nella pelle fino a 7.500 volte al minuto. E nel posto in cui l'ha fatto Bill, la pelle è molto sottile - un vero effetto "Aia" (che male!).
Ma cosa significa la misteriosa frase del tatuaggio?
"Non smetteremo mai di gridare" dovrebbe simboleggiare l'atteggiamento ribelle dei gemelli Kaulitz Bill e Tom. Il loro proposito di fare sempre ciò che vogliono. Non lasciarsi comandare da nessuno. E se qualcuno volesse forzarli a fare qualcosa, griderebbero forte - sempre. "Torniamo alle origini" dovrebbe rappresentare la vicinanza di Bill alla sua famiglia - in particolare alla sua cara mamma e a suo fratello Tom. A dispetto di tutto il suo successo, vuole sempre ricordarsi da dove viene. E il ricordo delle dolorose punture sulla sua pelle probabilmente lo riporterà sempre con i piedi per terra...
In totale ora Bill ha quattro tatuaggi. In realtà, dopo il logo dei TH sul collo, non voleva più farsene. "Fa male", si era lamentato al tempo. Comunque, già un anno dopo seguiva la tripla stella sullo stomaco. E per il suo diciottesimo compleanno nel 2007, Billy si era fatto scrivere "Freiheit 89" sull'avambraccio sinistro. Un cantante con la mania per i tatuaggi!
"Wir hören nie auf zu schreien. Wir kehren zum Ursprung zurück", questa la frase che Bill si è fatto scrivere in modo indelebile nello studio dei tatuaggi.
http://adultsmalateth.forumfree.net/?t=34929025
ps:la scansione del tatuaggio dovrebbe uscire domani sui forum..non so se è la stessa foto che conosciamo..
__________________
Nessun commento:
Posta un commento