lunedì 10 novembre 2008

Rhein Zeitung- Germania- 8 novembre 2008


I Tokio Hotel sono i migliori
La band di Magdeburgo vince agli MTV Award impressionando con l'entrata in scena

LIVERPOOL. Vittoria per i Tokio Hotel agli MTV Europe Music Awards.Il gruppo di adolescenti di Magdemburgo trionfano a Liverpool con il premio di miglior band dal vivo. Con questo i giovanotti dei Metallica e The Cure hanno offerto poca varietà nello show, segno dei musicisti degli Stati Uniti. I Tokio Hotel potrebbero essere un "impressionante band live in un festival o in tour" e il loro successo continuerà. "Ci fa molto piacere, è folle", ha dichiarato il cantante Bill Kaulitz (19). Nella categoria "Best Act Ever" anche i Tokio Hotel erano nominati, ma i ragazzi sono stati superati dal cantante britannico Rick Astley (42) che ha vinto la categoria.
Molti musicisti provenienti dagli Stati Uniti - tra cui, Britney Spears, la rock band 30 Seconds to Mars, il rapper Kayne West e la cantante di origine britannica Pink. Ci sono stati a loro volta molti fans: i vostri preferiti Coldplay, Duffy e Leona Lewis sarebbero stati i pilastri della musica inglese. Comunque è stato onorato l'ex-Beatle Paul McCartney. Egli ha ricevuto un premio per la sua grande carriera di sempre. Gli MTV Awards hanno compiuto il loro 15esimo compleanno.

Altre immagini dell'evento
www.rhein-zeitung.de/fotowelt


commento
Bill e i suoi ragazzi battono i metallari
-Axel Miller sugli MTV Music Awards

Come previsto i rockers dei Metallica, che non sono male, sono stati scavalcati dalla "teen-band che ha spianato l'esibizione". non è corretto, non del tutto, la band delle teen segna relativamente il nuovo secolo - i Tokio Hotel guidati dal carismatico cantante Bill Kaulitz sono semplicemente loro, la la loro musica concilia- e sono senza dubbio la chiave per i cuori del giovane pubblico. La generazione di MTV ha apprezzato la musica fatta dai giovani di Magdeburgo. Certo, la nostra musica non è la migliore - ci saremmo dovuti collocare secondi, probabilmente spettava ai metallari la vittoria. Le votazioni per gli MTV Awards mostrano, tuttavia, che una voce emerge rispetto alle altre- quella dei giovani. noi "vecchi" non cooperiamo. nei giovani delle famiglie una canzone dei Tokio Hotel è nei loro cellulari. Congratulazione a Bill e agli altri ragazzi!

E-mail dell'autore: @ Axel.Mueller Reno-zeitung.net

fonte:
http://www.tokiohotel-fanclub.de/for...threadid=27334

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!