lunedì 10 novembre 2008

Ema 2008- non tutto quadra


Agli MTV Europe Music Awards si è barato

Ieri sera, a Liverpool, si è svolta la serata degli MTV Europe Music Awards 2008.
I Tokio Hotel sono riusciti a vincere l'award nella categoria Headliner contro a degli artisti come i Metallica o i Linkin Park, grazie ai voti dei loro numerosissimi fans.
Pertanto, stranamente, non sono riusciti a vincere nella categoria di Best Act Ever. L'ha vinto un cantante praticamente sconosciuto: Rick Astley.

Anche tutte le fans dei Tokio Hotel che hanno votato molto, come del resto per ogni nomination che richiede i voti delle persone, hanno capito che ciò non è per niente normale.
In effetti, come è possibile che Rick Astley ha potuto ottenere più voti rispetto ai Tokio Hotel, se il gruppo tedesco è riuscito a vincere contro artisti famosissimi citati prima?

Si sostiene infatti che alcune persone sono riuscite a maneggiare il sistema di voto a favore di Rick Astley.
Già vedendo le nomination prima di votare ha fatto dubitare molti.. Non comprendiamo come MTV ha potuto ignorare questo fatto, pertanto grave.

I fans di tutti i nominati delle categorie come quelli di Britney Spears, Christina Aguilera, Tokio Hotel, Green Day e U2 si chiedono che giustizia c'è stata e in quale modo colui che ha ottenuto più voti reali ha ricevuto la ricompensa.

fonte:
http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.c...-Music-Awards/

segnalato da seregnam
tradotto da valeth4ever

fonte F.U

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!