Pochi anni fa, non solo in Germania ma anche in Europa, è scattata la Tokio Hotel-mania! Non pensavamo che potevano essere ancora più popolari. Ma questo anno, hanno sbalordito anche l'America! Hanno vinto un premio per il miglior live band degli MTV Video Music Awards, che è stata una grande opportunità per diventare famosi in tutto il mondo! Davvero? Sembra di sì, sono famosi in tutto il mondo. Iniziano la loro carriera musicale quando avevano 13 anni e ora ne hanno circa 20.
La gente parla sempre di più del fenomeno crescente Tokio Hotel: nella sola Germania hanno venduto quasi 3 milioni di album, in alcune classifiche radio sono in posizioni migliori rispetto a Madonna! E milioni di ragazze stanno imparando il tedesco con lo scopo di capire i testi delle canzoni in lingua originale. Per saperne di più: I Tokio Hotel sono un isteria internazionale negli adolescenti: tutti li conoscono, tutti li amano, tutti vogliono essere come loro. Su YouTube si possono trovare 150.000 video sui Tokio Hotel. Per far contenti i loro fans, ogni settimana girano un episodio dietro le quinte riguardante gli show anche negli Stati Uniti. Scrivono i loro diari su mtv.com mentre sono in tour e MTV dice che questo blog ottiene più commenti di qualsiasi altro blog!
Dove è il segreto? La cosa più importante è che hanno un modo speciale nel rivolgersi ai giovani. I Tokio Hotel sono un sostegno emotivo per tutti gli adolescenti che passano crisi emotive. Nella loro musica si parla di avvenimenti che fanno finire i propri sogni, dicono che bisogna cercare di raggiungere i propri sogni a qualsiasi costo, o il vero amore e le difficoltà della vita. Essi hanno dimostrato a tutti che gli adolescenti comprendono ciò che sta accadendo nel mondo e che ne parlano come gli adulti. Dicono che tutto è possibile quando si desidera davvero qualcosa. Il produttore David Jost parla del suo primo incontro con Bill Kaulitz, sembrava una persona che può cambiare la vita e le situazioni. Ed era certo al 100%che era solo una questione di tempo fino a quando la sua musica avrebbe ricevuto un riconoscimento internazionale.
Che cosa gli piace? Che cosa non gli piace?
Cibo preferito?
Fast food e spaghetti.
Nel tempo libero?
In tour amano girano per le strade, e a casa guardare la televisione e ascoltare la musica.
Cosa più fastidiosa?
Le domande stupide poste dai giornalisti. Un giornalista ci ha chiesto: che cosa raccomandano i Tokio Hotel ai loro fans? E Tom ha detto: sta parlando con le persone sbagliate, noi odiamo le persone che ci dicono cosa fare e come le cose devono essere fatte. Ognuno deve fare quello che vuole, facendo le proprie esperienze - e noi stiamo cercando di farlo. Ma se hanno bisogno solo di un suggerimento quindi è semplice: fai quello che vuoi, ma se sei un musicista, suona al meglio che puoi.
Che tipo di ragazza vi piace?
Bill: romantica, divertente, emotiva.
Tom: bella, seducente.
Gustav: mi piacciono le ragazze con cui riesco a parlare onestamente, con tutto il mio cuore.
Georg: sexy.
Che cosa non vi piace?
Bill: La Gran Bretagna (in aereo).
Tom: Quando Bill fa il cattivo ragazzo e quando mi parla delle mie avventure con le ragazze.
Gustav: musica Pop.
Sapevate che ...
Bill ha trovato il suo stile in una festa di Halloween. Da quel giorno ha adottato lo stile "Halloween" quotidianamente: dipinge i suoi capelli, unghie, trucco. Cerca sempre un aspetto diverso dal suo fratello gemello. Quando erano piccoli hanno dovuto indossare le maglie con i loro nomi in modo che le persone potessero distinguerli.
Ora lanciano un album nel mese di dicembre. è dopo l'operazione di Bill che hanno iniziato la registrazione del nuovo album. Bill Kaulitz ammette che il silenzio (non poteva parlare per 10 giorni) gli ha dato modo. Da quel giorno scrive nuove canzoni ogni giorno, il che significa che c'è un abbondanza di materiale per il nuovo album. E, naturalmente, Bill canterà in tedesco! Il produttore dice che non è un problema per i fans provenienti da altri paesi: a loro piace ascoltare Bill cantare nella sua lingua.
Le fans sono incredule quando sanno che la band avrà qualche giorno di vacanza: "Faremo un nuovo album e prenderemo delle vacanze - dice Bill Kaulitz. Stiamo lavorando da 3 anni senza interruzione, ed è per questo vogliamo metterci in pausa ". Sappiamo che stanno progettando un nuovo tour nel 2009, quando sarà quindi questa pausa?
Il 30 settembre a Berlino, una cera di Bill è stata esposta al museo "Madame Tussaud".
fonte: http://www.thbrasil.blogger.com.br/
traduzione valeth4ever
Nessun commento:
Posta un commento