Bill Kaulitz non ecologico?
Tutti sanno che i tedeschi sono dei prodi dell'ecologia. Ebbene da quanto si vede, non i TH! Il gruppo di Magdeburgo ha fatto un ingresso tanto rumoroso quanto inquinante alla cerimonia degli MTV Music Awards questo weekend a Los Angeles.
Gustav, Georg, Tom e Bill Kaulitz sono infatti arrivati affacciati sul tetto di un monster truck demenziale con lo stesso nome "Tokio Hotel" scritto in gran formato sui lati.
Il monster truck, è una sorta di 4x4 ma 10 volte più grande, con ruote giganti della taglia di un uomo. Questi mostri dei motori sono normalmente usati nelle corse automobilistiche
del tutto folli, in cui lo scopo è schiacchiare le altre vetture sul passaggio. Non vi dico che inquinamento! E dire che i TH hanno fatto tutto ciò per giocarsela come gli americani!
Questo arrivo molto poco ecologico non ha impedito ai TH di vincere il premio di MTV come nuovo artista/gruppo, davanti alla giovane cantante Miley Cyrus. In cambio, Britney Spears gli è passata avanti nella categoria del miglior video pop con la canzone Piece of Me.
Non trovate deludente da parte di un gruppo cedere alle esigenze di marcketing del mercato americano? Come se servisse inquinare il più possibile per essere più cool possibile?
FONTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento