martedì 16 settembre 2008

Caos durante il primo bacio YEAH!


-Caos durante il primo bacio-

Cosa piace ai ragazzi dei Tokio Hotel? Come sta andando con l'amore della vita? Quali tecniche di flirt hanno i ragazzi? In Yeah! Bill, Tom, Gustav e Georg rivelano tutti i loro segreti amorosi...

Juhu! I Tokio Hotel sono tornati in Germania! Il nuovo singolo "An deiner Seite (Ich bin da)" sta arrivando nei negozi e finalmente il 4 novembre suoneranno per le loro fans "di casa" un concerto ad Essen. E qualche altra buona news: i ragazzi sono ancora single! Ma chi ha davvero una possibilità con loro? In Yeah! i ragazzi ci parlano dei loro segreti amorosi!


Yeah! avete molte fans ragazze, che tipo di tecniche usate per i flirts?
Tom: Quando mi piace davvero una reagazza provo ad instaurare un contatto visivo. Ma in maniera che noti che voglio qualcosa da lei. Poi aspetto che faccia la prima mossa. Se non la fa vado e le parlo. Non mi importa!
Georg: Sono più timido e preferisco che la ragazza faccia la prima mossa!
Gustav: Quando vedi una persona più spesso, per esempio alla fermata del bus, potresti dirle: "come stai? come è andata la giornata?" Non ha ancora funzionato con me, ma ci credo ancora (ride).
Bill: Davvero, non ho una tecnica...le offrirei un drink.

Yeah! avete anche delle frasi pronte?
Gustav: Non le uso! Qualcosa come: "Tuo padre è un ladro: ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi!" è totalmente sbagliato!
Bill: Alle ragazze non piace. La miglior cosa è dire qualcosa che venga dal cuore.

Yeah! Vi è mai successo qualcosa di preoccupante mentre flirtavate?
Gustav: Una volta ho scritto una lettera ad una ragazza, con il mio numero di telefono, e l'ho messa personalmente nella buca della posta. Di notte è suonato il telefono, era il suo ragazzo...

Yeah! Quante ragazze avete avuto?
Bill: Ho avuto una lunga relazione durata un anno...un anno e mezzo. E qualche altra storia di poche settimane.
Gustav: Ho avuto 2 ragazze, con entrambe è durata poco.
Tom: Ho avuto più ragazze, la maggior parte per 2 o 3 mesi. E ho avuto una relazione che è durata 2 anni.

Yeah! Cosa è andato storto?
Bill: La ragazza lo tradiva!
Georg: L'ho scoperto io. Gliel'ho detto e lui si è davvero arrabbiato!
Tom: Sì e poi abbiamo rotto. Tradire è molto stupido. Credo sia malato che lei vada con un altro tipo prima di aver finito la storia con il precedente. Preferisco ricevere una chiamata in cui mi dica: "Mi dispiace, c'è qualcun altro...!"
Bill: Ma credo anche che rompere sia qualcosa di difficile...

Yeah! Come lo avete fatto con le vostre ragazze?
Bill: Eravamo entrambi d'accordo e non lo volevamo più. Io stavo facendo molta musica e non avevo più tempo per le ragazze. La musica ha la priorità al momento e questo è difficile per la ragazza...

Yeah! Ora siete tutti single?
Georg: Esattamente!

Yeah! Quando avete dato il primo bacio?
Bill: Quando io e Tom avevamo 9 anni abbiamo baciato la stessa ragazza, nello stesso giorno. Prima Tom e poi io. E' stato abbastanza divertente, eravamo in una tenda. Tutti e due odiamo essere all'aperto. Preferiamo stare seduti davanti alla tv per tutto il giorno, e odiamo il campeggio ad essere onesti! Quando è successo eravamo così. E' stato del tutto pazzesco...

Yeah! Come è stato il bacio?
Tom: Non è piaciuto a nessuno dei 2. Dopo ciò non l'abbiamo più rivista!
Gustav: Ho avuto il mio primo bacio 2 anni fa dalla mia prima ragazza, è stato molto bello!
Georg: Io l'ho già provato nell'angolo dei baci all'asilo. Ma il vero bacio è stato quando avevo 10 anni.

Yeah! E la vostra prima volta?
Bill: Non rispondo a questa...
Tom: Io lo farò...avevo 13 anni ed è stato orribile! Mi aspettavo molto di più. E' andata male, ma ad ogni modo non sono un tipo romantico..
Yeah! Cosa deve avere una ragazza per interessarvi?
Gustav: Il colore dei capelli non importa. Ma mi piacciono le ragazze che mettono i top.
Tom; Anche a me! Tacchi alti e minigonne. Mi piace anche quando riesci a vedere un pezzetto di reggiseno.
Bill: Mi piace quando un pezzetto del bikini si vede da sotto la maglietta. Tom e io amiamo le stesse ragazze...una volta eravamo innamorati della stessa! Ma non litighiamo per questo: lasciamo che la ragazza scelga e chi perde lo accetta!

Yeah! E cosa non vi piace delle ragazze?
Tom: Quando sono troppo alte, ci piacciono le ragazze più basse di noi.
Bill: Quello che davvero non mi piace sono quei mutandoni giganti (ride)!

Yeah! Cosa guardate da subito in una ragazza?
Bill: Le sue mani! Non c'è niente di peggio delle unghie mangiate! Io l'ho fatto per troppo tempo. Ma ho smesso di farlo da quando ho iniziato a mettere lo smalto.
Georg; Le guardo per prima cosa il sedere, poi il viso e *?*(ride).
Tom: Amo i begli occhi!

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!