sabato 20 settembre 2008

Ospite speciale alla puntata di Scalo 76: scrittrice Destinazione Tokio Hotel

Salve ragazze, sono sempre io, Giulia. Vi voglio dare una notizia che spero vi piaccia molto a tutte voi. Sabato 20 settembre dalle ore 14 alle ore 17 andrà in onda su rai due la puntata di Scalo76 e come ospite ci sarà anche la scrittrice del libro “DESTINAZIONE TOKIO HOTEL”. Come sapete io gli farò un intervista mercoledi’ prossimo (per sapere info su questo trovate sempre un topic in annunci). Ecco volevo avvertirvi di questo. Poi io mi incontrerò con lei anche venerdì pomeriggio e gli dirò se potrà parlare durante la trasmissione anche di qualche progetto dei Forum e delle fans italiane. Avevo pensato di fargli parlare (se gli sarà possibile dalle domande che il conduttore gli farà) della THOIChannel e del THOM. Inoltre se le mod (a cui ora mando un mp a nene e a pham) vogliono che gli dica altro va benissimo tanto io sono sempre qui.
Se anche voi avete altre cose proponetele.
Comunque gli dirò di parlare in generale del forum e di tutte le fans italiane e poi anche di altri progetti.

NOI FANS ABBIAMO DIRITTO DI VOCE


Un bacio,
Giulia


dal forum universal

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!