domenica 14 settembre 2008

Bill Kaulitz - Lo stress lo sta consumando?

Bill Kaulitz - Lo stress lo sta consumando?
L’idolo adolescente è più magro che mai. Il cantante dei Tokio Hotel soffre di disordini alimentari?
TRADUZIONE con LINK
img393/7979/billgi9.jpg



Pantaloni cadenti e guance scavate: Nelle foto recenti Bill Kaulitz appare malsanamente magro tanto da far venire in mente una domanda: è anoressico? La star dei Tokio Hotel nega: “Non preoccupatevi per le mie abitudini alimentari”.
Apparentemente ingurgita una grande quantità di cibi fast food, casseruole di spaghetti cinesi e latte di riso. Ma la sua rassicurazione non fa altro che ritorcersi contro di lui. Perché: “E’ tipico per gli anoressici negare la propria malattia”. Spiega il Dr. Thomas Kurscheid, un medico nutrizionista. “Chi soffre di questi disturbi ha una percezione distorta del proprio corpo – pensano di essere troppo grassi.”
In ogni caso il 19enne afferma di pesare solo 50 chili – un po’ poco per un ragazzo alto 1.77 m.

Il suo sottopeso può essere anche genetico: (Bill: “Sono sempre stato così magro!”) o la reazione alla vita stressante sotto i riflettori, i risultati dell’energia bruciata durante le performance e i tour. Comunque, gli esperti affermano che sia un problema psicologico: “La vita di Bill è controllata dai manager. Non c’è da stupirsi che voglia avere il controllo almeno del suo peso…”

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!