I Tokio Hotel hanno registrato già alcune tracce in due studi di Los Angeles e hanno detto che il nuovo album uscirà alla luce a metà di quest’anno.
Lo sappiamo. Il superalbum successo “Scream”, che lanciò verso la fama i ragazzi di Magdeburg per convertirle in vere e proprie stelle, boccheggiare ai Los Premios MTV 08, fare tonnellate di Hits che le ragazze urlano e cantano, ha un successore in piena lavorazione.
I produttori sono i Matrix, Scotto Sprock e Lauren Christy, i maghi pop che hanno lavorato con Katy Perry, Avril Lavigne e i Korn. Il duetto conferma che i Tokio Hotel hanno registrato già in due studi di Los Angeles, e che il nuovo album, senza titolo, che però si aspetta ( non è ufficiale, ma è molto probabile) per la metà dell’anno 2009. E secondo Spock: “I TH sono una band reale, Bill può cantare realmente, possono scrivere e toccare con mano, sanno quello che sono e quello che vogliono, stanno rivisitanto l’immagine delle rockstar, rivoluzionandosi tantissimo, sono un band incredibile a livello visivo e realmente “oscura”, hanno preso il lato oscuro delle canzoni pop. Fra dieci anni diremo che fu geniale lavorare con questi ragazzi.”
Qualcosa in più..
Ora parla Bill Kaulitz: “ Abbiamo impiegato un po’ di tempo per scrivere ed è stato necessario, è un periodo molto creativo per noi. Nel disco abbiamo nuove influenze e riflette il nostro animo, i nostri nuovi desideri e speranze.
Nessun commento:
Posta un commento