E’ lui l’aggressore brutale?
Discoteca The Club:Questa foto mostra l’uomo che domenica notte ha colpito il batterista dei Tokio Hotel Gustav con due bottiglie di birra? Gustav è stato duramente assalito, gli sono stati dati 36 punti di sutura.
Le immagini della fuga del presunto colpevole sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza del locale, le registrazioni sono poi state consegnate alla polizia di Magdeburg che voleva accertare le lesioni e i fatti.
Nel video si può vedere anche come Gustav abbia lasciato il locale dopo la rissa, con il cappello e la tracolla nella mano destra, per dirigersi in ospedale.
E’ già stato preso il brutale aggressore?
Tre testimoni dovrebbero essere sentiti questa settimana, e sono sicuri che l’uomo con la camicia e il maglioncino sia il colpevole.
Panos Kondogtis è il proprietario del locale e conosce l’identità dell’uomo, a Bild ha detto:
“ In passato l’ho ammonito più e più volte per il suo comportamento aggressivo, mi ha dato la sua parola che non sarebbe più accaduto nulla di spiacevole. Quella sera non ha mantenuto la sua promessa. “
Per quell’uomo ha solo sdegno e disprezzo: “ Sono solo dei vigliacchi che si sono scagliati su un ragazzo di un metro e 70. Si comportano come dei ragazzi forti ma sono solo dei vigliacchi! Per questo motivo il codice della strada non ha più valore e sono a disposizione per deporre e per dire la verità. Questo non ha niente ha a che fare con il successo e l’essere famoso di Gustav. E’ una questione di principio. Io voglio che il mio locale sia pulito e corretto. "
Nei prossimi giorni anche il batterista dei Tokio Hotel dovrebbe presentarsi alla polizia per testimoniare e identificare l’aggressore.
Fonte: Bild.DE
1 commento:
ma...assurdo....lo devono mettere all'ergastolo!! la deve pagare cara!!
scusate la parolinaaa!!!
th96
Posta un commento