venerdì 15 maggio 2009

Musicroom.it: Tokio Hotel: stilisti per H&M

Tokio Hotel: stilisti per H&M

Tokio Hotel t-shirt
Nonostante i problemi degli ultimi tempi, i Tokio Hotel senza esitazioni hanno deciso di sostenere Fashion Against AIDS e si sono improvvisati stilisti disegnando una t-shirt per H&M.


Non abbiamo esitato un attimo a prendere parte al progetto. È una bellissima cosa quella di coniugare una propria idea con un modo di richiamare l’attenzione sul problema dell’AIDS“, con queste parole Bill Kaulitz ha giustificato l’appoggio dato dalla sua band alla campagna di raccolta fondi per la lotta alla malattia.

Il gruppo ha creato una maglietta per H&M, nota azienda di abbigliamento svedese. La t-shirt sarà in vendita dal prossimo 28 maggio e il 25% del ricavato verrà devoluto per progetti finalizzati ad accrescere la consapevolezza su HIV e AIDS.

Oltre ai Tokio Hotel, sono tante le celebrità che hanno partecipato all’iniziativa: Dita Von Teese, Katy Perry, Roisin Murphy, Estelle, Cyndi Lauper, NERD, Robyn, Yoko Ono, Yelle, Moby, Katharine Hamnett, Dangerous Muse.

La collezione di abiti e magliette, composta da 100% cotone biologico, sarà disponibile per ragazzi e ragazze a prezzi molto contenuti, proprio per permettere ai giovani di contribuire alla raccolta di fondi.

source

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!