Billy Future!, Cosa ci riserva Bill?
Che ci riserva Bill Kaulitz con la creazione della sua marca “ Billy Future”?Abbiamo visto Bill già molto motivato per la realizzazione del disegno per le t-shirt destinate alla campagna Fashion contro l’Aids per H&M!
Nell’intervista si pone come creatore di disegni!
Una sensibilità artistica incredibile già visibile nei suoi testi, una ricerca estetica differente nel suo stile d’abbigliamento!
Un essere a parte che Jim Courbis ha saputo percepire nel suo libro Generazione Tokio Hotel e secondo l’autore, generare questo stesso desiderio di creazione con le sue fans!
La marca Billy Future potrà dare vita a degli abiti, dei gioielli, delle calzature e degli articoli in cuoio sulla base della sua registrazione ufficiale che è stata pubblicata nel Marzo 2009!
Billy Future comporta anche una presentazione riguardo le registrazioni musicali, gli strumenti della musica, la cancelleria e i giocattoli!
È anche una marca realizzata al di fuori dei Tokio Hotel, sebbene proposta dagli avvocati del gruppo ma a suo nome con come indirizzo riferente il domicilio di Loitsche!
Qualcosa si prepara!
Bill Kaulitz sta per fare il “solista”?
Qualsiasi conclusione è affrettata, ma piuttosto la nascita di un Bill Kaulitz creatore di talento che potrebbe fare la felicità dei suoi milioni di fans attraverso il mondo!
Fonte: Starexinpress WebMagazine Service Mondial de la Propriété Industrielle.
source
traduzione by Deb
Nessun commento:
Posta un commento