I Tokio stanno "morendo"
I Tokio Hotel non sono morti "metaforicamente" perchè non si sentono più, ma anzi hanno bisogno di aiuto.La stagione inizia con premi!
I Tokio Hotel sono destinati a continuare con la loro raccolta di trofei nella musica cominciata negl'anni precedenti. E'anche vero che però quest' anno 2009 non è iniziato, come previsto, per i ragazzi di Magdeburgo. Un doppio DVD per i fan in attesa del nuovo album non è sufficiente per placare la loro assenza ma anzi c'è un grande vuoto: il caso di aggressione da parte di Tom Kaulitz per la ragazza francese appartenente a una banda conosciuta come la persecuzione delle donne afghane in un Tour ha fatto si che il nuovo album promesso per l'anno in corso è stato rimandato, il gruppo ha preferito rimanere così con le loro famiglie in questo momento difficile.
Questo incidente che ha provocato il caos,ha creato problemi anche nella parte posteriore delle imprese della casa discografica.
Ma nonostante l'attentato che ha causato una sensazione di notizie, il gruppo ha vinto un premio ai TRL Awards 2009 a Trieste, Italia. Finalmente per loro una buona notizia dopo tanto buio! Ma per esempio, nei COMET premi che si terranno in Germania il 29 maggio 2009,i Tokio Hotel sono stati nominati in una categoria di piccole dimensioni, non molto prestigiosa "Best stella di Internet" rispetto ad altri artisti tedeschi sconosciuti.
La causa è semplice ,i Tokio stanno morendo pian piano e la lunga attesa del loro cd ha causato una notevole perdita di fan. Per loro,quindi,quest'anno dovrà bastare un malloppo di trofei limitato.
Ecco il link per votare i Tokio Hotel ai Comet
http://www.viva.tv/index.php/Events/ArticleDetail/id/1903228
Ciò significa che in futuro: per essere nominati nelle grandi competizioni, ed entrare nel pantheon della band con più premi, Bill, Tom, Georg e Gustav avrebbero dovuto riprendere il lavoro, e velocemente per finire l' album al posto che far tacere tutte le male lingue.
source
Nessun commento:
Posta un commento