Il club "Puro Sky Lounge" lungo la Kurfürstendamm di Berlino. E' l'una di notte. La superstar statunitense Beyoncé Knowles (27) festeggia in questo locale l'aftershow party del suo concerto. Invitati: due ospiti molto speciali. Di chi parliamo? Naturalmente dei gemelli dei Tokio Hotel.
Bill e Tom Kaulitz (entrambi 19) sono in vena di festeggiare! Dopo tutta la seccatura e le facciende dovute alle pazze stalker che hanno persino minacciato i membri delle famiglie della band, finalmente vogliono tornare a svagarsi e divertirsi! Ecco dunque un'occasione giusta. Ma persino una serata tra ragazzi non li protegge dai fastidiosi palpeggiamenti: arriva l'anfitrione del "Puro", e ospite Ivan. Un uccello del paradiso berlinese con un cappello glitterato color argento, fiore rosso in plastica e camicetta gialla con merletti.
Si avvicina contro Bill, picchietta con la mano sul ginocchio del cantante. E quello che vorrebbe dire ? Non è assolutamente probabile che Bill si faccia condizionare .A Tom,invece, non si avvicina nessuno. Motivo: il suo nuovo look da Bad Boy. Ora per lui è tutto nero: la fascia per i capelli, il piercing al labbro e il suo nuovo orecchino. Ha sostituito i suoi dreadlock biondo-castani con dei cornrow nero pece. Da chitarrista dei Tokio Hotel a gangsta?
Il modello si stile a cui il ragazzo si è ispirato per questo cambiamento di look è probabilmente il suo rapper preferito, Samy Deluxe (31). Ma ecco che qui che i ragazzi festeggiano con un altro hip hopper: il miglior amico di Bushido, Kay One (24). Personaggio noto per le sue lunghe nottate e i suoi party esagerati! Forse anche troppo
"I gemelli dei Tokio hotel sono diventati miei ottimi amici", conferma Kay One a BRAVO. "Bill e Tom sono dei tipi super. Con loro si fa festa alla grande. Si vogliono divertire come tutti i giovani della loro età. Questo è grande!". La festa è durata fino alle quattro del mattino...
Il giorno dopo i Tokio Hotel sono tornati subito allo studio. Per lavorare al nuovo album (che probabilmente uscirà in settembre e il primo singolo da hit si sentirà nelle radio a fine luglio).
Il produttore David Jost parla a BRAVO: "Abbiamo già 17 canzoni pronte e credo che alla fine arriveremo a 25 pezzi totali. Naturalemente non crediamo che questi vengano tutti inclusi nel nuovo cd ma abbiamo tantissimo materiale fantastico - non so proprio come faremo a piazzare tutto. Diventeremo quasi pazzi. Ma di una cosa saremo certi : le fan saranno felici.
PiCCOLO SEGRETO - Così si dice delle nuove canzoni in anteprima
Psst! Finalmente a settembre uscirà l'album tanto atteso dei Tokio Hotel. La rivista BRAVO ha potuto ascoltare per primo le nuovissime canzoni. Una mega super premiere mondiale. Non si può rivelare nulla purtroppo. Il redattore di BRAVO, Tom Junkersdorf però a rilasciato una piccola intervistuccia: "C'è tantissimo - wow, che sound da paura! Così tanta energia, tutto così nuovo, così internazionale e con elementi diversi inaspettati. Questo non ha nulla a che vedere con "Durch den Monsun". Fanno musica superiore. Una nuova partenza che si preannuncia mitica! Sono sorpresissimo dallo sviluppo musicale della band e dal fatto che abbiano osato fare di tutto!".
E quando si parla così ,possiamo essere sicuri che "il tutto" sarà grande!
tradotto by Jess
Nessun commento:
Posta un commento