domenica 2 agosto 2009

BILD am Sonntag newspaper (02.08.09): Simone Kaulitz si sposò ieri con Gordon Trümper

E la Tokio-mamma si è sposata con l'insegnante di musica di Bill e Tom



Rügen: sole, spiaggia ed altro... vale a dire: nelle dune con il fidanzato.
Ieri pomeriggio a Rügen si sono sposati Simone Kaulitz e il suo compagno Gordon Trümper (37). Simone Kaulitz? Sì, esatto, la mamma di Bill e Tom (19) dei Tokio Hotel.

Solo 12 anni prima, la pittrice ha incontrato il musicista di Magdeburgo, Gordon. Ieri pomeriggio ha affittato una tenda bianca sulla spiaggia del nord per il marito.

Il chitarrista del gruppo Fatun indossa una giacca marrone, pantaloni beige ed un cappello colorato. La sposa si è presentata al matrimonio in un vestito lungo e bianco con una sciarpa sulle spalle. La sera al "Bernsteinpalais" vicino all'hotel "Hanseatic" c'è stata la cerimonia, inclusa una serenata matrimoniale da parte di Tom e Bill.

Il nuovo patrigno dei gemelli è stato in passato il loro insegnante di musica. Nella sua "RockSchool" Tom ha imparato a suonare la chitarra. Così tra loro è nato un vero rapporto intimo. In un'intervista Trümper ha detto: "Ho provato ad essere un fratello maggiore per loro."
Simone è stata precedentemente divorziata, questo è successo 7 anni fa. Jörg Kaulitz oggi vive ad Hannover e fa il camionista.


Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!