mercoledì 1 luglio 2009

Un cuore per i bambini

Un cuore per i bambini

image

Le fan americane dei Tokio Hotel hanno molto da donare per childrenPicture: Arianne e Chris per sesempio con un assegno fanno donazioni per "Ein Herz für Kinder" [Un cuore per i bambini] i fan americani hanno un grande cuore per i bambini in stato di bisogno. L'organizzazione "Caps off for Charity" ha donato a "Ein Herz für Kinder", per la terza volta .Tutto il mondo,gli Stati Uniti le fan dei Tokio H. fanno parte dell'organizzazione che raccoglie donazioni per scopi di beneficenza da tifosi della teen band e in particolare sostiene l'organizzazione di aiuto di BILD con grande dedizione.

Arianne Nellessen:"Caps off for Charity" capo della Charity: "Siamo molto felici di essere in grado di supportare il vostro importante lavoro. Molte grazie per tutto il vostro aiuto di organizzazione e sostegno "
Grazie soprattutto alla" Caps off for Charity "e tutti i Tokio Hotel fan che rendono il nostro lavoro possibile per i più piccoli che hanno bisogno con la loro generosa donazione.
Anche il gruppo stesso appena saputo dell'esistenza di queste associazioni ha contribuito con una notevole somma di denaro. Perchè come loro stessi hanno detto più volte : "è giusto, se puoi ,aiutare chi stà peggio di te"

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!