mercoledì 10 giugno 2009

Intervista a Chantelle Paige da Bravo.de

Intervista a Chantelle Paige da Bravo.de

HyperLink HyperLink
foto: (c) Universal Music


Conoscevi Tom già da prima o ne avevi sentito parlare con i Tokio Hotel?
Chantelle: "Tom, non lo avevo mai incontrato prima, è stata una piacevole sorpresa ;-) Ma avevo già sentito parlare di Tokio Hotel, e conoscevo le loro canzoni. I ragazzi hanno molto talento!"

Qual è stata la sua prima impressione di Tom al bar?
Chantelle: "E 'molto grande e imponente, mi piace il suo stile completamente, è davvero unico, per non parlare del suo meraviglioso accento!"

Di che cosa avete parlato tanto?
Chantelle: "Abbiamo parlato molto di musica, e gli ho parlato della mia band, iFlipsyde e del nostro album che uscirà rauskommt (" Stato di sopravvivenza. "Ha detto che aveva visto il video del nostro pezzo 'Quando è stato un bene ', e che lo amava, è stato davvero molto dolce :-) Poi mi ha chiesto quali parole in tedesco so( i Flipsyde sono stati un mese e mezzo con Sarah Connor in Germania), e dopo avergliele dette , mi ha aiutato a migliorare me stessa e mi ha insegnato qualche nuova parola! E molto di più, abbiamo avuto una lunga conversazione. E 'così dolce e assolutamente divertente! "

Vi siete scambiati i numeri? Vi incontrete di nuovo?
Chantelle: ;-)

Tom è il tuo tipo? E ciò che è relativo ad altri ragazzi, in modo speciale su di lui?
Chantelle: "non ho davvero un tipo, a cui io mi riferisco, non ho un prototipo. Sebbene Tom sembra molto buono, mi ha convinto e mostrato la sua personalità. E 'molto curioso ed attento, e rende così divertente parlare con lui. E che cosa lo rende così speciale: E 'estremamente talentuoso e motivato". E' difficile mantenere la mia attenzione, ma ci riesce in qualche modo! E noi tutti sappiamo che Tom è difficile da tenere, ma io ... ;-) comunque sono contenta che ci siamo conosciuti "


Source: bravo.de

tradotto by «eli.LovesBibi»

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!