Destinorock.com sulle nuove tracce dei Tokio |
Tramite il sempre ben informato sito GeorgListing.eu ci siamo svegliati stamattina con la notizia che circolava rapidamente, confermando l'apparizione in rete di un'anticipazione di due nuove canzoni del gruppo tedesco Tokio Hotel. La cosa certa è che le canzoni, entrambe in inglese, suonano molto da "band americana" ed è sicuro che MTV ed altri saranno felici di inserirle nei loro canali. Si pensa che questo cambiamento sia avvenuto per mano dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse: Patrick Benzner, Dave Roth, Peter Hoffmann e David Jost; che fino a poco tempo fa erano la mano che cullava. [C'è un'espressione che è (ne hanno fatto anche un film ) "la mano sulla culla"... Si intende che chi ha il potere sui "giovani" governa tutto. Penso si riferisca al fatto che i 4 produttori hanno le mani sul management dei TH come "ragazzi prodigio" - Grazie ad *HEILIG* per il chiarimento]
Dopo gli ascolti si deve riconoscere che la voce risulta uguale a quella di Bill Kaulitz, però finchè non se ne conferma la veridicità da parte del Management, tutto si riduce a semplici speculazioni.
Fonte: http://www.destinorock.com
tradotto by Ashley Anaesthetic
1 commento:
ciao a tutte!!si ho sentito le prime due canzoni!!! the dark side of sun nn mi sembra lui!!invece c'e stata un anteprima dell'altra pain of love,la voce sembra la sua,infatti è bella,xrò nn era tutta la canzone!!!
BILL4EVER!!! ICH LIEBE DICH!!!
Posta un commento