Tutto come previsto, direte voi: i Tokio Hotel battono i Paramore (2732 a 223) e passano alle semifinali del loro gruppo. Complimenti a una delle squadre più forti di tutta la Sonic Arena, ovvero i fan dei TH, e onore al merito ai Paramore che più di tanto non potevano fare e che si sono presi i complimenti anche da chi ascolta i TH.
Eppure…
Eppure no, non tutto è andato come previsto.
Nel senso che è andata assai meglio!
Questa volta i fan e i commentatori hanno DAVVERO dato il meglio. Lunghi commenti nei quali mettevano a nudo la loro anima e il loro amore per il gruppo, non ci sono stati litigi e non sono volate parolacce o peggio.
Siamo davvero, davvero sorpresi. Non ci aspettavamo una simile partenza, con più di duemila voti fin dai quarti di finale e non ci aspettavamo dei commenti dalla qualità così alta. Grazie a tutti, menzione particolare per th-rock, la sua storia in 12 capitoli varrebbe da sola un articolo a parte!
E grazie anche a tutti i commentari e votanti stranieri, Spagna in particolare ma anche altri Paesi!
Ora i Tokio Hotel tornano alla base e si riposano, aspetteranno la prossima partita che arriverà fra parecchio tempo, dovranno affrontare i vincenti fra Cinema Bizarre e Queen. Ma, come detto, fra un po’. Domani tocca ai gruppi italiani e la sfida sarà fra Finley e Linea 77. Tenetevi pronti a commentare e votare, ci sentiamo domani!
Nessun commento:
Posta un commento