In Audi, attraverso il monsoon
"Non importa dove essi appaiano, in generale essi sono circondati per grida di fans. Questa volta, è differente: il mercoledì, in un centro di estradizione di Audi, un Q7 in bianco ed un R8 in grigio oscuro aspettavano ai fratelli Bill e Tom Kaulitz, leader e Chitarrista della banda famoso tedesca "Tokio Hotel." Gli identici gemelli stavano in Ingolstadt per raccogliere le sue nuove automobili. "È esattamente la mia automobile - non posso immaginarmi il condurre qualunque altra automobile", il cantante dei deliri immediatamente Bill spiegava i tocchi di luce del suo nuovo Audi Q7.
Soprattutto, la relazione delle auto sportivo e la comodità è la specialità di questo modello per lui. Per suo fratello Tom, chi sta etichettato come la cosa opposta è fanatico dell'automobile "sportiva", R8 è l'opzione corretta. " Sto davanti ad automobili grandi e mi piacerebbe andare ad una pista di corse con lui." Hans-Joachim Radde, leader del márketing tedesco, è anche contento con la corporazione dei fratelli Kaulitz. "Questi ragazzi, artisti trionfanti tedeschi, sono anche una riuscita per l'azzeccato tedesco Audi."
Il fatto che entrambi i fratelli Kaulitz conduce Audi non è solamente una coincidenza. "Questa è tradizione nella nostra famiglia - nostro padre era sempre fan di Audi e noi lo siamo, allora, cresciamo con ciò" spiega Bill. Un'altra cosa è che, Audi ha sommamente automobili cools. "Sono le nostre automobili dei sonni" sono di accordo ambedue.
Foto: Tom Kaulitz e suo fratello Bill prende un Audi R8 ed un Audi Q7 in Ingolstadt. Hans-Joachim Radde, il secondo della sinistra, il leader di márketing di tedesco, e Holger Abeln di informazione e reclami Audi consegnano loro le chiavi.
Tokio Hotel incoraggia l'economia tedesca, o almeno l'industria dell'automobile che sembra completamente significativa, considerando la catastrofe di Opel imminente. Che cosa pensi delle nuove automobili dei ragazzi?
(il testo originale di Audi viene da quello12.02.09, ai8.00 del pomeriggio - deplorevolmente la foto non è esattamente chiara su Bill ed il suo supposto rastas, ma con speranza questo sarà scoperto presto.)
Source
Nessun commento:
Posta un commento