Bill non è un ragazzo di una sola notte
Hanno come bello essere gemelli, Bill e Tom Kaulitz, di Tokio Hotel, non contemplano i flirt dello stesso modo.
"La volta che feci l'amore per più tempo, fu per tre ore." Per la Star Club, Bill Kaulitz, 19 anni, leader del gruppo Tokio Hotel, evoca le sue relazioni intime con le ragazze." Non sono un ragazzo di una notte. Non amo qualcuno strano nella mia stanza", precisa.
Suo fratello gemello Tom, in quanto a lui, non mantiene la stessa complicità con le sue piccole amiche. "Le mie relazioni non durarono più che due giorni. Non credo nell'amore perché detesto la routine." Ed il chitarrista del gruppo aggiunge: "rompere con le ragazze mi è naturale e lo faccio con molta facilità."
Il nuovo album di Tokio Hotel dovrebbe uscire in marzo o aprile di2009. Come una rivista, un titolo sull'omosessualità potrebbe raffigurare su questo nuovo album. La canzone farebbe eco alle numerose dicerie che circolarono a proposito di Bill e che sarebbe gay. Il gruppo ha appena tirato fuori nel frattempo ad asta un trofeo ricevuto l'ottobre scorso a beneficio di un'opera di beneficenza che aiuta donne africane che hanno evitato la guerra.
source: 20min.ch
Nessun commento:
Posta un commento