lunedì 22 dicembre 2008

TH stalkers


http://tokiohotel.pop24.de/forum/us/...php?f=7&t=9578
. Questo è stato postato da coolbreezegirl che è anche su THA. E' una risposta su quanto i ragazzi siano sotto pressione più di qualunque altra celebrità negli stati uniti.

coolbreezegirl:

"E' vero. Ma io ancora non ho sentito di alcuna celebrità americana che ha un gruppo di fan stalker(stalker = persona che perseguita qualcuno per cui ha una fissazione maniacale) appresso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Un gruppo che è significativamente peggiore dei peggiori paparazzi o giornalisti di gossip. Il gruppo delle stalker, che i gemelli hanno dietro, gironzolano attorno a loro ad Hamburg 24 ore al giorno. Stanno fuori dal loro appartamento anche alle 3 di notte e riportano anche quando si spegne la luce nell'appartamento e chi va e viene. Sanno tutto sulla routine quotidiana dei gemelli e i ritmi giornalieri. Hanno una tenda vicino l'appartamento. Quanto veloce i gemelli vanno all'aeroporto ad Hamburg dall'estero e sono lì che li aspettano. Loro, per esempio, pedinavano Bill e il suo bodyguard all'ospedale quando Bill ci andava ogni giorno ed era malato in primavera, poi seguivano con la loro macchina Billa quando tornava a casa. Seguono i gemelli quando tornano a casa a Loitsche. I loro nonni vengono perseguitati al telefono e la madre a lavoro. Queste fan sono il motivo per cui i gemmelli non possono uscire senza i loro bodyguard. Penso che Justin Timberlake e Brad Pitt non hanno problemi nell'andare in giro per Los Angeles senza bodyguard, anche se hanno dozzine di paparazzi a seguirli. Comunque posso muoversi liberamente. I gemelli non possono. Queste "fan" hanno urlato i peggiori insulti e le peggiori minacce a loro madre e ad Andreas quando visitano i gemelli. (penso però che sia il contrario, che le fan si sono prese gli insulti, almeno spero, non ho ben capito).
Chi ha bisogno di paparazzi quando hai queste fan? Non ho mai sentito niente di simile nel mondo delle celebrità e nella mia vita ho letto e sentito un sacco di cose.

Un altro gruppo di stalker hanno cercato di entrare nella vita dei gemelli dalla porta di servizio e si sono applicate nella stessa scuola di Andreas e fingevano di non amare i Th per far sì che Andreas le facesse entrare nella sua vita. Le persone vanno a Magdeburg nel weekend, fingendo di non essere fan e di essere, invece, semplici turiste in un bar e vedere un esibizione punk del patrigno dei gemelli e diventare delle grandi fan del gruppo e seguirli a tutti i concerti. Cercano di infiltarsi nel circuito attraverso i genitori. Queste "fan" sono estremamente schizofreniche. Molte di loro non sono online ma esistono solo nelle cosiddette reti al di fuori di internet. Ho pensato che fosse davvero poco confortante quando ho sentito dell'esistenza di questo guppo. Un secondo gruppo di fan stalkers hanno una forte rappresentanza in un altro forum ma le lascerò anonime. Non voglio dar loro attenzione.


"Magnolia" è la nostra amministratrice e ha da dire questo.

Magnolia:

"Ho sentito la vera storia del gruppo delle stalkers circa sei mesi fa. Non è una novità che ci sono fan malate che passano il giorno a spiare i gemelli e campeggiano fuori dal loro appartamento o che si appostano costantemente davanti la casa dei loro genitori. io sono sconvolta dalla portata di queste fan che lavorano. Lavorare è esattamente ciò che fanno. C'è un'intera rete. Come ha scritto "coolbreezegirl" il programma delle vite dei gemelli, delle loro abitudini , quanto spesso lasciano l'appartamento e quando le luci si spengono e si accendono. Queste fan si dichiarano anche delle vere fan perchè li seguono dagli inizi. Tra i due gemelli, Bill è quello per cui è più difficile emozionalmente. Non può neanche portare fuori il cane quando è a casa a Loitsche senza che le fan arrivano a pressarlo e mettergli la telecamera sulla faccia o lo perseguitano. Il motivo per cui queste fan non sono sul web è che hanno un contratto con i ragazzi in modo da evitare spiacevoli situazioni. Finché loro non pubblicano le foto in nessun luogo, loro possono fare queste foto di un Bill stanco. I gemelli hanno probabilmente accettato che questo tipo di fan esisteranno sempre, ed è meglio cercare un compromesso che perderlo, il che costerebbe alla band molto di più di un paio di foto. Queste fan sono chiaramente più stressanti per la psiche dei paparazzi".


Facendo così si assicurano che il rsto delle fan, pazze o no, non sappiano dove vivono le loro famiglie. E' così triste e io li ammiro ora più che mai. Così la prossima volta che Andreas è scortese con una fan sappiamo a quale pressione è sottoposto, insieme con chiunque altro conosca i gemelli.
segnalato da veronikaulitz89
http://adultsmalateth.forumfree.net/...&st=0#lastpost
traduzione tartarugafan

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!