lunedì 22 dicembre 2008

Stars Interviews nº6 - 12/008 (Francia)

copertina + i 3 poster qui
http://tokiohotelfans.blogs.sapo.pt/738211.html

articolo


Contrariamente ai rumors che annunciavano l'uscita di un nuovo album dei Tokio Hotel questo autunno, bisognerà ancora pazientare qualche mese prima di scoprire il 3° lavoro dei beniamini della scena musicale attuale. Star interviews vi spiegherà che cosa voi dovrete aspettarvi..

Lanciato nel pieno mese di luglio, una bomba colpisce le fans dei Tokio Hotel per tutta l'estate. Il successore di Zimmer 483 è stato un buon successo fino al novembre corrente. Una grande capacità è stata nel rendere felici le 30 mila persone presenti al Parco dei Principi il 21 giugno scorso e sapevano di non riuscire più a vedere il loro gruppo preferito per lungo tempo. Pertanto, dopo aver indagato presso la loro casa discografica, non c'era nei piani nessun nuovo album. Errore? Disinformazione? Non sarebbe stata la prima volta che c'erano rumors riguardo ai Kaulitz. Ma a fine agosto, il manager del gruppo, David Jost, è uscito allo scoperto affermando "Bill ha delle idee su dei nuovi pezzi da parecchi mesi. Hanno bisogno di un pò di tempo per lavorare. Non bisogna pretendere nulla, ma l'album sta per essere finito"

Un'estate americana
Si può dire che i ragazzi non hanno fatto in tempo di prendersi un pò di vacanza. Hanno passato per la prima volta molto tempo in America. Uniti per promuovere il loro album e per fare concerti. Una tattica validissima visto che hanno vinto come rivelazione dell'anno ai prestigiosi MTV Music Awards l'8 settembre scorso. é da allora, giusto dopo la premiazione, che sono tornati in Germania nel loro studio di registrazione. Bill, Tom, Georg e Gustav hanno fissato una data per il loro album: l'album sarà finito per Natale. Eh si, i ragazzi vogliono prendersi delle vacanze. L'anno scorso i ragazzi si sono presi un periodo di pausa proprio nello stesso periodo andando alle Maldive. In programma è sempre un'altra isola paradisiaca..

In tedesco e in inglese
La questione più importante resta in sospeso: come sarà questo terzo album? "Il disco sarà più duro, più rock" afferma David Jost che non vuole svelare molto. "Abbiamo registrato inizialmente le canzoni in tedesco e poi in inglese per la versione destinata agli Stati Uniti. Certe canzoni in tedesco saranno tradotte nella versione inglese". Per voi, care fans francesi, non dovrebbero esserci dei cambiamenti: l'album sarà lo stesso pubblicato oltre-Reno. Quanto alla data esatta di uscita ancora non è stato detto nulla. Il manager dice che sarà tra Gennaio e Marzo. Come ultime news, la casa discografica dei TH desidera prendere del tempo per organizzare la promozione del prezioso bebè (è metaforico). Sembrerebbe dunque che l'uscita sia prevista per gli inizi della primavera. L'ultima apparizione pubblica dei Kaulitz risale al 6 novembre a Liverpool per gli MTV Europe Music Awards. Con un nuovo trofeo?


fonte:
http://tokiohotelfans.blogs.sapo.pt/738211.html
traduzione valeth4ever

si ringrazia anche toreen per l'aiuto

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!