lunedì 22 dicembre 2008

Exit-o n° 2 - Portogallo "Il natale non è per i ragazzi" (presunto titolo new album)



é definitivamente l'anno di consacrazione per i Tokio Hotel! i premi MTV negli Stati Uniti e in Europa ne sono la prova, portando a casa rispettivamente Best New Artist e Headliner.


Nonostante tutta la fama, Bill Kaulitz, cantante della band, rimane lo stesso ragazzo umile di prima recentemente gli è stata anche fatta una statua di cera nel museo Madame Tussauds a Berlino.
Oltre a dire che la sua immagine in cera richiede cure speciali, compresi regolari ritocchi del trucco e capelli, a causa del numero di fans che vanno tutti i giorni, non c'è nient'altro da aggiungere.
Abbiamo parlato con la band prima della loro partenza per gli Stati Uniti, il loro principale obiettivo per la fine di questo anno. "I fans americani sono molto importanti per noi," ci rivelano. Come anticipazione il fratello del cantante della band, Tom Kaulitz, ci dice che il 2009 sarà l'anno del lancio di un loro nuovo lavoro. Con il titolo provvisorio di "You Did It!" questo album promette di non deludere tutti gli ammiratori dei Tokio Hotel.
Verso la fine dell'incontro gli abbiamo chiesto che cosa vorrebbero ricevere per Natale. La risposta è stata enigmatica: "Il Natale non è per i ragazzi". Chi fa così in realtà non lo è..

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!