domenica 5 ottobre 2008

uomini, donne.. o demoni?


bill è nominato in quest'articolo in quanto è uno degli artisti dell'ambiente musicale con un look poco comune.

Uomini, donne.. O demoni?

Alcuni personaggi dell’ambiente artistico non sembrano né uomini, né donne a causa di un immagine androgina.

lunedì 29 settembre 2008

Di: Fernando Hernández

Il look androgino sembra essere di moda, o almeno così dimostrano alcuni personaggi dell’ambiente musicale internazionale, con lo scopo di attirare l’attenzione, rompendo la normalità o semplicemente fanno volare pregiudizi (adottando un look poco comune), su loro stessi che fanno ricorso a ciglia piene di rimmel, parrucche e colpiscono le unghie lunghe, nel caso degli uomini, e nel caso delle donne tutto al contrario siccome appaiono con una maniera più maschile possibile.

Certamente, questo non ha nulla a che vedere con l’orientamento sessuale di questi artisti, solo che l’androgino mischia il maschio con la femmina senza superare i limiti dell’apparenza.
Come dice l’etimologia greca della parola “androgino” è molto chiaro: andro significa uomo e gene significa donna. Conosciamo qualche esempio? Eccoli!

Bill Kaulitz
Cantante dei Tokio Hotel
Dopo 7 anni che ha a che fare con la musica, ha cominciato a definire la sua personalità.
Attualmente ha 19 anni e ha lanciato 4 dischi con il gruppo Tokio Hotel e conquistato milioni di fans nel mondo che si identificano nella sua immagine.
Il suo look è caratterizzato da capelli come criniera con meches chiare, e dei lineamenti così perfetti, accompagnati oltretutto da una carnagione chiara, che è facile confonderlo con una ragazza, ma lui stesso ha sempre assicurato di non esserlo.

Fonte:
http://tokioamexico.foroactivo.com/noticias-f26/hombre-mujer-o-demonio-t779.htm

traduzione: valeth4ever

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!